Home > News > PoGo-UWP per Windows torna con una nuova versione beta

PoGo-UWP per Windows torna con una nuova versione beta

pogo-uwp

Coloro che possiedono uno smartphone Windows 10 Mobile e non possono godersi Pokémon GO, in attesa che arrivi l’app ufficiale possono comunque provare a godersi un po’ un gioco per così dire alternativo. Si tratta di un giochino sviluppato appositamente per diventare un’alternativa al gioco “ufficiale”, e che proprio di recente è stato oggetto di un blackout in seguito all’inserimento di un sistema di crittografia nei server di Niantic.

PoGo-UWP – questo il suo nome – è però tornato alla carica attraverso una nuova versione beta. Questo aggiornamento mette mano un po’ a tutti i problemi che erano stati riscontrati nella versione precedente dell’applicazione, ma a dire il vero introduce anche diverse novità che proviamo a racchiudere qui di seguito (ancora più gi trovate le indicazioni per scaricare il gioco nel vostro smartphone/tablet Windows).

  • Cambiamento dell’interfaccia di cattura;
  • Aggiunta di un nuovo stile alla mappa;
  • Aggiunta della pagina del profilo con tutti i trofei;
  • Aggiunta la pagina dei dettagli dei Pokémon;
  • Aggiunta del login attraverso l’account Google (non supporta al momento l’autenticazione a due fattori);
  • Aggiunta di maggiori traduzioni

Per proseguire con il download di questa nuova versione beta di PoGo-UWP vi consigliamo di cliccare questo link che vi ricondurrà direttamente sulla pagina ufficiale Github.