Home > Android > Primo leak reale di Pixel XL spunta in rete

Primo leak reale di Pixel XL spunta in rete

Uno degli argomenti di queste settimane riguarda la nuova generazione di dispositivi con marchio Google, progettati in collaborazione con HTC. Secondo le voci di corridoio HTC starebbe sviluppando due versioni, Marlin e Sailfish, di cui però sappiamo davvero poco fino ad adesso.

Una foto, sparsa in rete negli scorsi giorni conferma la veridicità dei leak, fino ad adesso trapelati sul design, il quale dovrebbe essere elegante e minimalista. Da questa immagine, circolare su Twitter, si può inoltre notare il nuovo stile della barra di navigazione che dovrebbe fare la sua prima apparizione sugli smartphone targati Google.

Google

Purtroppo in questa immagine non ci sono altri elementi di notare per via della sua scarsa qualità e d’altronde non possiamo verificare la veridicità dell’immagine. L’unica cosa da fare quindi è attendere il 4 ottobre per scoprire le reali intenzioni dell’azienda per il futuro.

Il marchio di Google potrebbe sostituire quello Nexus? L’appuntamento è fissato per la prima settimana del prossimo mese e quindi non ci resta ancora tanto tempo da attendere. Sicuramente abbandonare il marchio Nexus è una pessima strategia di marketing dato che esso viene associato a smartphone di qualità che gli utenti acquistano con molto piacere. Quindi aspetteremo le mosse di Google per poter definitivamente commentare le sue decisioni.