Home > Android > L’iPhone 7 non riesce a tenere testa ai top di gamma android

L’iPhone 7 non riesce a tenere testa ai top di gamma android

L’iPhone 7 è lo smartphone del momento ed è quello che ha totalizzato più vendite dell’anno, ma Apple riesce a tenere testa ai concorrenti Android? Secondo quanto riportato da alcune testate giornalistiche, nonostante Apple abbia creato uno smartphone con un’ottima ottimizzazione hardware e software, il tutto sembrerebbe essere non bastato per battere la concorrenza.

iPhone

Il test in questione è stato svolto dall’azienda inglese Which? che ha messo a confronto la durata della batteria in alcuni casi specifici, con alcuni top di gamma Android tra cui HTC 10, Samsung Galaxy S7 e LG G5 per verificare se l’iPhone riesce a tenere testa ad altri top di gamma creati da altre aziende e per capire se i risultati ottenuti possono ritenersi soddisfacenti o meno.

Quello che possiamo notare dal grafico è che HTC 10, ha ricevuto il punteggio più alto per durata della batteria nei casi specifici indicati nell’immagine. LG G5, conquistano rispettivamente il secondo e il terzo posto nel primo test, mentre si invertono di posizione nel secondo test. Quello che è possibile inoltre notare è che l’iPhone 7 di Apple ha perso entrambi i test effettuati e non è riuscita a tenere testa secondo i risultati che ci sono stati forniti dalla rivista inglese. E voi, cosa ne pensate a riguardo?