Home > News > 1Password for Teams è ufficiale: ma a cosa serve?

1Password for Teams è ufficiale: ma a cosa serve?

1password for teams

Alcuni conosceranno già 1Password, il servizio che si propone di conservare in un luogo sicuro e totalmente inaccessibile agli estranei le password di applicazioni e siti web. Ebbene, nelle ultime ore è stata rilasciata una nuova versione di questo tool, una versione ribattezzata come 1Password for Teams.

La sua utilità? Garantire l’accesso sicuro a degli utenti che stavolta possono esser tanto degli utenti “normali” quanto delle aziende. Grazie a questo servizio – che era già stato rilasciato in versione beta lo scorso mese di Novembre – c’è quindi la possibilità di gestire la propria presenza in rete nella maniera più sicura possibile. Due, ad oggi, i piani proposti da 1Password for Teams:

  • Piano Standard: al costo di 3.99€ al mese permette all’utente di utilizzare tool utili a gestire con la massima sicurezza le password dei vari membri del gruppo.
  • Piano Premium: a fronte di un abbonamento mensile da 12.99€ offre strumenti molto più avanzati rispetto al primo caso, utili soprattutto in un’ottica aziendale.

Tuttavia per festeggiare il lancio di questo servizio tutto nuovo, fino alla fine di questo mese ci si potrà iscrivere al servizio Premium allo stesso identico costo del piano Standard. E per di più, i primi 30 giorni di utilizzo saranno completamente gratuiti!

via