Home > Android > 3 fotocanere posteriori e 2 frontali per il Samsung Galaxy S10+

3 fotocanere posteriori e 2 frontali per il Samsung Galaxy S10+

Se con il Galaxy S9+ il colosso coreano Samsung ha innalzato il conteggio delle fotocamere a tre, con il Samsung Galaxy S10+ potrebbe arrivare addirittura a 5. Stando infatti a una nuova indiscrezione, lo smartphone potrà contare su 3 fotocanere posteriori e 2 frontali.

La possibile presenza di tre fotocamere posteriori è un qualcosa che abbiamo sentito in passato, di cui una con apertura variabile (una delle poche novità del Galaxy S9 rispetto al Galaxy S8), una con teleobiettivo e una con obiettivo grandangolare. La vera novità di questi giorni è invece l’indiscrezione sulla presenza di due fotocamere anteriori.

Se effettivamente dovesse essere così, il Samsung Galaxy S10+ potrebbe essere il secondo smartphone ad equipaggiare un totale di 5 fotocamere, dopo LG V40 ThinQ previsto per quest’autunno.

L’indiscrezione che vi stiamo riportando tuttavia si riferisce al solo Samsung Galaxy S10+, con gli altri due modelli che dovrebbero avere una più tradizionale offerta con fotocamera singola, molto simile alla linea Galaxy S9 di quest’anno.

Oltre alla configurazione a tripla fotocamera posteriore e doppia fotocamera anteriore, il Samsung Galaxy S10+, insieme con il fratello minore Samsung Galaxy S10, dovrebbero arrivare anche con un sensore di impronte digitali posto sotto il display. Il modello più economico invece tale sensore potrebbe averlo montato sul bordo laterale.

VIA