Home > Mobile OS > 3 Italia annuncia World Pass, per chiamare e navigare all’estero

3 Italia annuncia World Pass, per chiamare e navigare all’estero

3 italia world pass

In vista delle vacanze estive che potrebbero “costringere” molti di voi a dover lasciare l’Italia per un po’, 3 Italia lancia World Pass, un’offerta molto interessante per chiamare e navigare all’estero senza troppi limiti di sorta.

L’offerta sarà disponibile a partire dal 26 luglio e a fronte di un abbonamento da 5 euro a settimana vi offre 500 minuti per fare e ricevere chiamate in libertà, e 500 MB di traffico Internet da utilizzare in 50 diversi paesi nel mondo (è tuttavia doveroso precisare che l’offerta prevede anche 30 centesimi di scatto alla risposta sia sulle chiamate sia all’attivazione di una nuova sessione Internet).

I paesi abilitati per questa offerta sono: Svizzera, USA, Canada, Cina, Hong Kong, Australia, Israele, Sri Lanka, Argentina, Brasile, Costa Rica, Ecuador, Guatemala, Kazakistan, Messico, Principato di Monaco, Nicaragua, Nuova Zelanda, Perù, Sudafrica, Turchia, Uruguay e 30 Paesi europei. Per chi non trovasse interessante questa offerta, 3 Italia ha poi studiato due altre soluzioni: Europe Pass e Internet Pass.

  • Europe Pass è la soluzione per viaggiare in tutta Europa in completa libertà: non ha costi di attivazione e ogni settimana mette a disposizione 500 minuti di chiamate e 500 MB per navigare da smartphone. L’opzione prevede solo 30 cent di scatto alla risposta per le chiamate e per ogni sessione dati.
  • Internet Pass è invece dedicata a chi vuole navigare all’estero senza pensieri: con appena 5 euro offre 100 MB da usare in 3 giorni con smartphone, tablet o chiavetta Web. Internet Pass è valida esclusivamente sotto copertura degli operatori partner di “3” in Canada, Croazia, Estonia, Germania, Grecia, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svizzera, Ungheria, USA, Francia, Arabia Saudita, Australia, Belgio, Bulgaria, Finlandia, Indonesia, Israele, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macao, Polonia, Portogallo, Russia, Sri Lanka, Turchia e Thailandia.