Home > Apple > iPhone 7: Nuovi rumors per lo smartphone di Cupertino

iPhone 7: Nuovi rumors per lo smartphone di Cupertino

Proprio in questi giorni vi abbiamo parlato della fotocamera del prossimo iPhone 7 e delle due varianti di iPhone 7 Plus, ma i rumors sembrano non voler finire e proprio in queste ore si è tornati a parlare del prossimo iPhone Made in Cupertino.

Le indiscrezioni arrivano direttamente da MacRumors che prevedono per la prossima generazione un design simile all’attuale iPhone 6s ma con una fotocamera non sporgente e senza bande per le antenne.

iPhone 7

Quindi secondo MacRumors Apple non ha in serbo un design del tutto rinnovato. L’unico “difetto” ,se così si può considerare, che sarà corretto, riguarda la fotocamera che attualmente sporge su iPhone 6s. Tutto questo sarebbe possibile grazie ad un nuovo sensore dalle dimensioni ridotte ma allo stesso tempo più potente. L’iPhone 7 Plus avrà invece, come ipotizzato negli scorsi giorni una doppia lente fotografica.

Non poco criticate sono le bande poste sul retro in plastica per le antenne, e pare che Apple per accontentare i suoi utenti abbia deciso di eliminarle per creare un design più pulito ed uniforme con il colore del dispositivo.

Non ci resta che attendere altre indiscrezioni o conferme ufficiali da parte di Apple che qualora dovessero esserci si concentreranno tutte nell’evento di presentazione previsto, come per ogni anno, a Settembre.