Home > Apple > Alcuni concept svelano il design di iPhone 5SE

Alcuni concept svelano il design di iPhone 5SE

Negli ultimi mesi sono stati molti i rumors che hanno riguardato uno smartphone da 4 pollici che Apple avrebbe intenzione di commercializzare per accontentare tutti gli utenti che ancora sarebbero legati all’iPhone 5s per le dimensioni.

Questo nuovo iPhone sembra essere realtà e dovrebbe prendere il nome di iPhone 5SE, la cui sigla starebbe a significare “Special Edition”.

Questo terminale con nulla di rivoluzionario dovrebbe essere presentato il 21 Marzo in un evento dedicato in cui la Apple oltre ad un nuovo iPhone da 4 pollici dovrebbe presentare un nuovo iPad che dovrebbe prendere il nome di Air 3 o Pro.  Il terminale in questione dovrebbe presentare lo stesso design di iPhone 5s, ma allo stesso tempo un display leggermente curvato come per le ultime generazioni di iPhone.

Ad aiutarci nell’intento di dare un aspetto definitivo a questo terminale è stato MacRumors, che ha commissionato il designer Tomas Moyano, per una serie di concept in grado di unire le linee delle due generazioni in modo impressionante.

Ecco il design immaginato per l’iPhone 5SE:

Nonostante il designer sia riuscito ad unire le due generazioni di iPhone con design totalmente differente sembra difficile che Apple abbia deciso di adottare un design del genere. In ogni caso scopriremo tutto il 21 Marzo, data in cui Apple toglierà i veli su questo dispositivo!