Home > Apple > Apple conferma l’evento del 21 Marzo: c’è iPhone SE, ma non solo

Apple conferma l’evento del 21 Marzo: c’è iPhone SE, ma non solo

Finalmente ci siamo: dopo un impressionante via vai di notizie è giunta la conferma che tutti quanti noi aspettavamo, e che attendavamo con trepidazione se non altro per chiudere un infinito circolo di rumors che si è consumato sulla questione. Pertanto, una data è stata fornita una volta per tutte e su questa ci mettiamo una pietra sopra!

Apple ha definitivamente confermato che nella giornata di Lunedì 21 Marzo terrà un evento di presentazione in quel di Cupertino, California. Il keynote partirà alle ore 10:00 locali che coincidono con le 19:00 italiane, e per quanto non sia ancora chiaro cosa mai potrà far uscire allo scoperto, promette già dall’invito di essere un qualcosa di “coinvolgente”!

In effetti non sappiamo in via ufficiale cosa verrà presentato nel corso di questa giornata, ma in via ufficiosa in realtà lo abbiamo dedotto già nel corso di questi mesi.

Apple, almeno secondo i media, dovrebbe utilizzare la data del 21 Marzo prossimo per presentare prima di tutto il chiacchieratissimo iPhone SE con display da 4 pollici, ma anche il nuovo iPad Air 3 che secondo indiscrezioni recenti dovrebbe porsi come una sorta di iPad Pro Mini. Attesi, poi, anche tanti inediti accessori destinati a rafforzare l’esperienza d’uso su cui può fare affidamento un apprezzatissimo e ormai noto Apple Watch.

via