Home > Apple > Apple già testa la doppia fotocamera di iPhone 7 Plus

Apple già testa la doppia fotocamera di iPhone 7 Plus

Si sta parlando molto in questi giorni della lente del prossimo iPhone o per meglio dire della doppia lente che caratterizzerà i prossimi iPhone, e circola la voce, sparsa da DigiTimes, che Largan Technology, società specializzata nella produzione di lenti, avrebbe già inviato i primi campioni ad Apple.

La fonte ci rivela inoltre, che l’azienda fornisce solamente il 60% delle fotocamere per gli smartphone di Cupertino ed alcuni analisti credono che Apple sia alla ricerca di nuovi produttori per la fotocamera a doppia lente per evitare problemi durante la fase di produzione e della successiva messa in vendita.

iPhone 7

L’analista Ming-Chi Kuo, ha inoltre ipotizzato che a Settembre Apple oltre a presentare un iPhone 7, produrrà due versioni della variante Plus una con fotocamera iSight standard mentre l’altra con doppia lente fotografica.

Queste al momento sono solo supposizioni degli analisti, che saranno confermate o smentite a Settembre, quando Apple terrà la sua presentazione ufficiale, quindi è bene prendere queste notizie con cautela.

È inoltre importante per Apple, produrre un terminale che stupisca a livello di innovazione, visto il recente calo di vendite di iPhone 6s rispetto ad iPhone 6. Speriamo quindi che Apple possa tornare nuovamente ai massimi livelli e possa tornare con un terminale che abbatta il record detenuto da iPhone 6.