Home > Apple > Apple Glass non arriveranno prima del 2021

Apple Glass non arriveranno prima del 2021

Magic Leap AR

L’estate scorsa, Gene Munster di Loup Ventures ha dichiarato che gli occhiali AR di Apple sarebbero stati lanciati nel 2020 e avrebbero conquistato un successo anche maggiore degli iPhone. Ma quello era l’anno scorso. Munster, da lungo tempo osservatore di Apple per Piper Jaffray, ora si aspetta che gli Apple Glass arrivino sul mercato un anno dopo rispetto a quanto inizialmente previsto.

In un nuovo rapporto pubblicato online, Munster afferma che gli Apple Glass saranno rilasciati nel 2021. Munster ha detto che dopo aver incontrato gli esperti di AR, un prodotto come il wearable di Apple è ancora distante anni dall’essere pronto per il debutto. Questo in sostanza conferma ciò che il CEO di Apple Tim Cook ha detto lo scorso ottobre quando ha affermato che la tecnologia per gli occhiali AR non è matura.

Munster dice che è più probabile che Apple lancerà gli Apple Glass nel dicembre del 2021 invece della precedente previsione per una release di settembre 2020.

Addentrandoci nelle previsioni, è possibile che Apple venda fino a 10 milioni di unità nel suo primo anno, in linea con il numero di Apple Watche che la società ha venduto durante il suo anno da principiante.

Con un prezzo medio di vendita di 1.300 dollari, il dirigente di Venture Capital vede Apple incassare 13 miliardi di dollari dai suoi occhiali AR durante i primi 12 mesi di disponibilità. Ciò costituirà il 3% delle entrate fiscali di Apple nel 2022. n totale, le vendite di Apple Watch, AirPods e Apple Glasses genereranno 71 miliardi di dollari di entrate per il 2023, rispetto ai 12 miliardi di dollari di quest’anno.

VIA  FONTE