Home > Apple > Apple, il WWDC 2016 programmato tra il 13 e il 17 Giugno?

Apple, il WWDC 2016 programmato tra il 13 e il 17 Giugno?

wwdc 2016

Analizzando il calendario delle prenotazioni affisso nella sala conferenze del Moscone Center, si è riusciti a tirar fuori un dato estremamente importante per quel che riguarda l’organizzazione del prossimo WWDC 2016 di Apple. Di cosa si tratta? Molto semplicemente della data in cui avrà luogo che, sulla base di questo calendario ormai divenuto famoso in tutto il mondo, dovrebbe coincidere con una giornata compresa tra il 13 e il 17 Giugno prossimi.

Il Moscone Center è un importante centro in cui vengono abitualmente tenute conferenze d’ogni tipo e proprio per questo risulta prenotato persino fino al prossimo mese di Giugno. Sono pochi i giorni di quel mese che risultano ancora prenotabili, mentre tutti gli altri sono di fatto stati rubati da altre aziende e organizzazioni varie: dal momento in cui il WWDC si tiene abitualmente a Giugno e sulla base del fatto che Apple organizza da diversi anni questo suo evento proprio nel Moscone Center, ecco che la probabile data in cui avrà luogo questa cerimonia sarà per forza di cose compresa tra questi cinque giorni.

Rimanendo in attesa di saperne qualcosa di più, ricordiamo che il WWDC dovrebbe dar luogo alla presentazione di iOS 10 e di OS X 10.12, per cui parliamo di un evento particolarmente importante per l’ecosistema dei prodotti Apple!

via