Home > Apple > Apple: in arrivo nuovi Macbook alla WWDC 2017

Apple: in arrivo nuovi Macbook alla WWDC 2017

Mancano veramente pochi giorni alla WWDC 2017 e Apple presenterà quasi sicuramente nuovi modelli di macbook oltre agli aggiornamenti software che ci sono di consueto come tutti gli anni. Il colosso di Cupertino è pronto a lanciare novità hardware all’interno del settore.

Le tempistiche di spedizione degli attuali MacBook Pro da 15″, sullo store ufficiale sono slittate all’8 Giugno e questo ci fa pensare proprio in un aggiornamento nel breve termine alla WWDC 2017.

Secondo le indiscrezioni che abbiamo raccolto nelle ultime settimane, durante l’evento californiano Apple potrebbe presentare tre versioni rivedute e corrette delle linee di portatili già esistenti.

Tra questi figurano :

  • MacBook Pro con un processore Intel Kaby Lake più veloce
  • MacBook con schermo da 12″ che riceverà un aggiornamento hardware incentrato sulla CPU.
  • MacBook Air da 13″ con una nuova CPU Intel.

Un altro chiaro segno di queste nuovi versioni ci arriva dal numero di paesi coinvolti in questo “ritardo” nelle consegne: Regno Unito, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Italia, Paesi Bassi, Singapore, Spagna e molti altri.

Vi diamo quindi appuntamento alla prossima settimana per scoprire tutte le novità che ci saranno in casa Apple e per scoprire quando i nuovi prodotti raggiungeranno il mercato e sopratutto a che prezzo. Ovviamente vi terremo aggiornati.