Home > Android > Arrivano le prime informazioni per Samsung Galaxy C9

Arrivano le prime informazioni per Samsung Galaxy C9

Samsung non smette mai di concentrare tutte le sue forze su un numero molto corposo di dispositivi che vengono rilasciati sul mercato. La serie C, presenta a maggio e commercializzata a luglio ha ricevuto un discreto successo e delle ottime recensioni da parte degli utenti e per questo la casa sud coreana ha deciso di ampliare la serie.

Infatti, in aggiunta alla serie, sembra esserci un nuovo dispositivo che è stato avvistato su GeekBench e che dovrebbe prendere il nome di Galaxy C9. Il modello in questione è stato denominato SM-C9000 e dovrebbe presentare uno schermo da ben 6 pollici con una risoluzione Full HD ed un processore Qualcomm Snapdragon 652 con otto core a 1.4 GHz e una GPU Adreno 510.

Il dispositivo sarà commercializzato con ben 6 GB di RAM e una memoria interna da minimo 32 GB, sulla quale troverà spazio il sistema operativo 6.0.1 di Android Marshmallow. Se tutto sarà confermato da un comunicato ufficiale dell’azienda, questo, sarà il primo dispositivo con 6 GB di RAM prodotto dall’azienda e siccome si tratta di un dispositivo di fascia media, il tutto ci fa ben sperare per il Galaxy S8.

Non ci resta quindi che attendere nuove informazioni e attendere la presentazione ufficiale o qualche comunicato ufficiale da parte di Samsung.