Home > Android > ASUS Zenfone 3 Deluxe, nuovo top di gamma con 6GB di RAM!

ASUS Zenfone 3 Deluxe, nuovo top di gamma con 6GB di RAM!

zenfone 3 deluxe

ASUS ha presentato in via definitiva il vero top di gamma Android che darà del filo da torcere anche ai device più blasonati del momento. Parliamo di Zenfone 3 Deluxe, smartphone con una scocca metallica coperta in ambo i lati da un vetro Gorilla Glass 4 e caratterizzata da uno spessore ultra minimo.

La sua scheda tecnica poggia su un ampio display 5.7″ Full HD, su un processore Qualcomm Snapdragon 820, su 6GB di RAM, 64/256GB di memoria espandibile e su una batteria da 3.000 mAh con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0. Per quanto riguarda la connettività, invece, pieno supporto al Wi-Fi, alle reti LTE Cat. 13, all’USB Type-C e al Bluetooth 4.2 di ultima generazione.

Lato fotografico troviamo una fotocamera Sony IMX318 da 23 megapixel con apertura f/2.0, messa a fuoco TriTech, tecnologia PixelMaster, Flash LED dual tone, stabilizzatore ottico e lenti a 6 elementi. La parte anteriore trova invece la presenza di una fotocamera 8 megapixel con lenti wide-angle di 85 gradi. In dotazione anche un sensore di impronte digitali, il supporto Dual SIM e un chip audio di comprovata qualità.

ASUS Zenfone 3 Deluxe verrà proposto nelle colorazioni Glacier Silver, Titanium Gray e Sand Gold con prezzi a partire da 499 dollari. Ma rimaniamo chiaramente in attesa di conoscere prezzi e disponibilità per l’Italia.