Home > Android > ASUS Zenfone 3 Ultra con display 6.8″ Full HD: che phablet!

ASUS Zenfone 3 Ultra con display 6.8″ Full HD: che phablet!

zenfone 3 ultra

Il terzo smartphone presentato da ASUS nell’ambito del Computex 2016 è Zenfone 3 Ultra, un phablet che è perfetto per via delle sue specifiche tecniche al top e anche per via di un design estremamente gradevole. Dalla sua c’è prima di tutto un ampio pannello 6.8″ Full HD incastonato in un frame metallico e coperto all’occorrenza da un vetro Gorilla Glass 4.

Per quanto riguarda l’ambiente hardware troviamo invece un processore Qualcomm Snapdragon 652, 4GB di RAM, 64/128GB di memoria interna, una super batteria da 4600 mAh e una connettività con supporto al Bluetooth 4.2, all’USB di Tipo C, al Dual SIM, all’LTE e al Wi-Fi. Il comparto multimediale lascia spazio a una fotocamera Sony IMX318 da 23 megapixel con stabilizzatore ottico e sistema di messa a fuoco TriTech, e a una fotocamera anteriore da 8 megapixel capace di garantire selfie di grande qualità.

Per quanto concerne il resto spicca poi un sistema audio DTS Sorround a 7.1 canali, un chip grafico capace di rendere prestazioni simili a quelle di un pannello 4K, e il supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0 utile per raggiungere presto la carica completa della batteria.

ASUS Zenfone 3 Ultra con 4GB di memoria RAM e 64GB di spazio di archiviazione verrà proposto a un prezzo base di 479$, sebbene al momento non si sappia alcunché sulla sua commercializzazione in Italia.