Home > Android > Asus Zenfone 3S Max: adesso è ufficiale!

Asus Zenfone 3S Max: adesso è ufficiale!

Asus sta sfornando parecchi smartphone interessanti in quest’ultimo periodo. Primo su tutti è il nuovo Asus Zenfone 3 disponibile in tre varianti. Il dispositivo è stato molto apprezzato dagli utenti anche se le scorte non sono state all’altezza della domanda.

Asus ha lanciato in queste ore un nuovo dispositivo sul mercato di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa. Asus Zenfone 3S Max è il successore di uno smartphone uscito lo scorso anno. Il terminale presenta ben 5000 mAh di batteria ed il device grazie ad un’ottima ottimizzazione riesce a garantire fino a 3 giorni di utilizzo.

Asus Zenfone 3S Mac presenta un display da 5.2 pollici con risoluzione HD accompagnato da un processore MT6750 con CPU octa core da 1,5 GHz. A bordo del terminale troviamo inoltre 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Il comparto fotografico è costituto da una fotocamera posteriore da 13 MP e da una anteriore da 8 MP. A bordo troviamo il sistema operativo Android 7.0. Non manca una batteria da 5000 mAh e l’ingresso jack audio da 3.5 mm.

Lo smartphone è attualmente disponibile sul mercato indiano ad un prezzo che in Italia corrisponde a 200 euro. Al momento non abbiamo però informazioni per quanto riguarda il nostro mercato. Ovviamente vi terremo aggiornati nel caso il dispositivo dovesse essere disponibile in Italia.