Home > Android > Asus ZenFone 4 in arrivo?

Asus ZenFone 4 in arrivo?

Asus in quest’ultimo periodo ha presentato dei dispositivi davvero ben fatti ma con delle scorte limitate che quindi non hanno facilitato le vendite. Le unità di vendita quindi non sono state tante e per questo Asus sta correndo ai ripari con la creazione e la commercializzazione di un nuovo modello.

L’ente cinese per le telecomunicazione TENAA ha certificato uno smartphone Asus che è stato denominato XooGD. Il dispositivo presenta un display da 5.2 pollici con una risoluzione HD (1280×720 pixels), un processore octa-core da 1.5 GHz.
La memoria poi invece varierà in base al quantitativo di RAM da 2, 3 o 4 GB e quella interna da 16, 32 o 64 GB.
A livello fotografico si trova invece una fotocamera posteriore da 13 MP ed una frontale da 8 MP. La cosa che invece notiamo più di tutte è la batteria maggiorata da ben 4850 mAh e la presenza di Android 7.0 Nougat come sistema operativo.

Dalle caratteristiche che vi abbiamo fornito potrebbe trattarsi del prossimo Asus ZenFone 4 che potrebbe essere presentato nel corso dei prossimi mesi. La certezza è che questo smartphone potrebbe essere presentato nel corso del CES 2017 di Las Vegas dove verrà presentata la nuova gamma.

In particolare vi ricordiamo che nei prossimi mesi vi aggiorneremo con tutte le informazioni e i dispositivi che saranno presentato nel corso del CES 2017 di Las Vegas.