Home > Android > Asus ZenWatch 3 è disponibile anche in Italia

Asus ZenWatch 3 è disponibile anche in Italia

La presentazione è avvenuta all’IFA di Berlino di quest’anno e la società dopo averlo annunciato ha finalmente deciso di commercializzarlo in Italia in queste ore.

Alla presentazione ci ha stupito molto dato che i dispositivi della Casa quest’anno hanno cambiato radicalmente il design in favore di linee più morbide e classico. Il design risulta infatti molto diverso dai precedenti ed in questo modo il dispositivo è molto più elegante e bello da vedere.

Esso presenta un display da 1.39 pollici AMOLED ed è caratterizzato da un cinturino in pelle e la certificazione IP67. La watchfaces presenti durante il momento del lancio dovrebbero essere circa 50, veramente tante. Grazie inoltre al sistema operativo si avrà anche modo di personalizzarle molto.

La versione rose gold al momento non è ancora disponibile e ci tocca attendere ancora qualche tempo per questa colorazione. Siamo sicuri che però le novità non mancheranno e che Asus disporrà poco alla volta sul mercato tutte le novità che sono state presentate ad IFA 2016. Asus ZenWatch 3 viene venduto ad un prezzo di circa 269 euro sul sito ufficiale. Molto probabilmente la versione rose gold sarà disponibile nei prossimi mesi, forse prima di Natale, periodo in cui le persone sono in cerca di regali che molto spesso sfociano in accessori tecnologici.