Home > Apple > Aumento della produzione di iPhone 7 poco prima della presentazione ufficiale

Aumento della produzione di iPhone 7 poco prima della presentazione ufficiale

Mancano due giorni al prossimo evento preparato da Apple in cui saranno svelati i nuovi iPhone 7, 7 Plus e i nuovi Apple Watch e i rumors non smettono di dare conferme e smentite. Nelle ultime ore, Apple, oltre ad organizzare l’evento al Bill Graham Civic Center di San Francisco, ha anche ordinato un aumento della produzione delle componentistiche che costituiranno il prossimo iPhone.

L’aumento della produzione ordinato da Apple è pari al 10% e questo ci fa capire le previsioni assolutamente positive che l’azienda ha per lo smartphone, nonostante si vociferi che le novità non saranno eclatanti. Tuttavia, le previsioni parlano chiaro: Apple conta di vendere 35 milioni di iPhone ogni mese fino alla fine dell’anno. Previsioni molto positive che dimostrano la fiducia che l’azienda ripone in se stessa e sulla sua ultima creazione che contribuiscono all’aumento della produzione per permettere a tutti i potenziali acquirenti di avere tra le mani il nuovo gioiellino disegnato in California.

Apple ci ha sempre abituato a grandi cambiamenti e forse quello più significativo, quest’anno, sarà costituito dalla mancanza del jack audio e siamo molto curiosi di scoprire tutte le soluzioni che Apple ha trovato per ovviare a questa mancanza e per mettere a tacere tutte le critiche degli utenti.