Home > Android > BBM per Android si aggiorna: arrivano le videochiamate

BBM per Android si aggiorna: arrivano le videochiamate

[adv_post_after_title]
bbm

BBM per Android è senza ombra di dubbio una delle applicazioni più note e complete per quel che riguarda la messaggistica istantanea, e grazie all’ultimo aggiornamento messo a punto dagli sviluppatori, l’app diventa ora ancor più efficace per quanto riguarda il motivo per cui è nata: rendere quanto più facili, pratiche e divertenti le conversazioni coi nostri contatti!

L’aggiornamento introduce diverse cose, ma l’aspetto probabilmente più importante riguarda il via libera alle videochiamate gratuite che, d’ora in avanti, saranno realtà tanto per dispositivi Android quanto per dispositivi iOS.

Ma ci sono anche altre novità al seguito di questo update, come la possibilità di creare un gruppo con massimo 250 contatti o condividere video più lunghi rispetto a quelli resi possibili finora (nel box che segue elenchiamo comunque tutti i cambiamenti apportati con la nuova versione di BBM).

  • Videochiamate gratuite! Gli utenti BBM che utilizzano dispositivi iOS e Android possono ora effettuare videochiamate gratuitamente direttamente da BBM
  • Chat di gruppo migliorata
  • Inizia un gruppo con un massimo di 250 contatti.
  • Le foto, gli elenchi e gli aggiornamenti del calendario vengono mostrati nella chat (il calendario e gli elenchi solo per i gruppi con un massimo di 50 contatti)
  • Condividi video più lunghi
  • Ritiro esteso ad adesivi, file e altro ancora