Home > Android > BlackBerry ci riprova: KEY2 verrà lanciato il 7 Giugno

BlackBerry ci riprova: KEY2 verrà lanciato il 7 Giugno

BlackBerry

Sviluppare un nuovo smartphone è un investimento enorme, che è parte del motivo per cui vediamo così tanti telefoni che sono così simili – se qualcosa sta funzionando bene per un produttore e gli acquirenti stanno rispondendo positivamente, tutti gli altri vorranno fare la stessa cosa (la notch ne è un esempio lampante). Ma occasionalmente riceviamo un telefono che non ha paura di giocare secondo le proprie regole, ed è proprio quello che abbiamo visto l’anno scorso con BlackBerry KEYone.

Non tutti l’hanno amato ma non si può negare che sia un telefono con un proprio stile. Ora aspettiamo con impazienza il suo successore, mentre gli inviti escono per il lancio di BlackBerry KEY2. Ieri BlackBerry Mobile ha twittato l’invito che vedete qui di seguito, confermando che la “rinascita” di KEYone è a meno di un mese di distanza, con l’evento di lancio di KEY2 in programma per il 7 giugno a New York.

Le voci hanno suggerito che il modello di quest’anno potrebbe essere un solido miglioramento rispetto a KEYone, mantenendo le stesse insolite dimensioni e risoluzione dello schermo (oltre che la tastiera fisica), mentre l’aggiornamento a un chip Snapdragon 660, l’aumento della RAM a 6 GB e il passaggio a una configurazione a doppia fotocamera ne farebbero un serio concorrente.

Se riuscirà a fare tutto ciò mantenendo la sua eccezionale durata della batteria e risolvendo alcuni dei suoi problemi audio e di prestazioni, il BlackBerry KEY2 sarà da prendere seriamente in considerazione.

VIA  FONTE