Home > Android > Blackberry DTEK60, partiti i pre-ordini in Canada

Blackberry DTEK60, partiti i pre-ordini in Canada

In questi giorni i rumors ne hanno ampiamente anticipato le specifiche tecniche e le prime immagini ci hanno addirittura svelato il design. Lo smartphone, molto atteso dai fan, ha fatto ufficialmente il suo debutto nel mercato ed è disponibile ai pre-ordini.

NCIX, un rivenditore locale ha già inserito il suddetto modello nel listino degli smartphone e il prezzo di partenza per i pre-ordini corrisponde a 475 euro.

Secondo quanto riportato dal sito web in questione, queste sono le specifiche tecniche:

 

  • Display AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione QHD
  • Processore Qualcomm Snapdragon 820
  • 4 GB di RAM
  • 32 GB di memoria interna
  • Fotocamera posteriore da 21 megapixel

Sembra inoltre essere confermata la presenza del lettore biometrico sul retro e la porta USB Type-C che sta poco alla volta diventando uno standard per gli smartphone di ultima generazione. Per Blackberry, questo, non è un buon periodo e l’azienda sta provando tutte le vie per non chiudere i battenti anche se proprio non sembra esserci alternativa.

Al momento la divisione hardware dell’azienda sembra essere totalmente morta, fatta eccezione per questo terminale che dovrebbe sbarcare a breve sul mercato. Tuttavia dubitiamo che con questo terminale l’azienda possa recuperare terremo nel mercato visti i recenti avvenimenti e vista la poca affidabilità dell’azienda. la presentazione dovrebbe essere fissata per l’11 ottobre e il prezzo di partenza dovrebbe essere di 699 dollari.  Non ci resta quindi che attendere per ricevere maggiori informazioni.