Home > Android > Blackview BV9600 Plus, medio di gamma “rugged” con notch

Blackview BV9600 Plus, medio di gamma “rugged” con notch

BlackView BV9600 Plus

Blackview è già una società consolidata specializzata nel rilascio di smartphone robusti con caratteristiche di alto valore. La loro ultima ammiraglia, BV9500 Pro è andata molto bene sul mercato e oggi la società ha presentato ufficialmente il suo sostituto, il Blackview BV9600 Plus.

Secondo la compagnia, il nuovo dispositivo è un audace aggiornamento per la serie BV. Il settore delle prestazioni è curato dal SoC Helio P60 supportato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Rispetto alla generazione precedente, le prestazioni sono aumentate del 70%. Inoltre, per la prima volta, il BlackView BV9600 Plus adotta la tecnologia NeuroPilot AI di MediaTek introdotta su Helio P60. Come afferma la società, BV9600 Plus ha un incremento delle prestazioni complessivo del 12% e una riduzione complessiva del 25% del consumo energetico quando si eseguono giochi impegnativi rispetto al BV9500 Pro, prolungando in modo significativo i tempi di utilizzo di BV9600 Plus.

Inoltre, la nuova ammiraglia presenta qualcosa che raramente si trova su un telefono robusto. Viene fornito con un impressionante display AMOLED FullView da 6.21″ con aspect ratio 19:9 e cornici ultra-strette.

Nonostante il fatto che stiamo parlando di un telefono robusto, il suo design è elegante e abbastanza sottile, a soli 9,8 mm, quasi la metà di quello del suo predecessore. Il corpo è fatto di un sandwich di vetro con una cornice di metallo nel mezzo mentre il sensore di impronte digitale è posizionato sotto il display.

Il prezzo di questo nuovo top di gamma della serie rugged è di appena 249 dollari con le prime spedizioni che partiranno da ottobre/novembre.

VIA