Home > Android > Blu Studio XL è adesso realtà

Blu Studio XL è adesso realtà

Gli smartphone fanno oramai parte della nostra vita e non riusciamo a farne a meno. Proprio per questo, tante aziende sul mercato si stanno impegnando nella produzione di smartphone tecnologici spediti ad un prezzo basso per accrescere le vendite in un mercato saturo come quello che stiamo vivendo in questo periodo.

Blu, un’azienda americana, risulta essere tra quelle emergenti. Ha di recente prodotto e commercializzato uno smartphone chiamato Blu Studio XL 2, il successore di un dispositivo che ebbe il successo sperato all’interno del mercato. Si tratta di uno smartphone con una elegante scocca in metallo ed in display curvo. le specifiche tecniche sono molto interessanti e comprendono uno schermo da 6 pollici un processore MediaTek e una GPU Mali.

Ha a disposizione, inoltre, 2 GB di RAM ed una memoria interna da 16 GB che può essere espansa tramite l’uso di una MicroSD. Il comparto fotografico è composto da un sensore posteriore da 13 MP e da uno anteriore da 5 MP.

La batteria messa a disposizione dall’azienda è di 4900 mAh, davvero molto capiente se consideriamo le batteria degli ultimi smartphone. Quasi il doppio di una batteria di un iPhone 7 Plus. Al momento queste sono le uniche informazioni che abbiamo a disposizione. Non conosciamo prezzo e data di uscita.