Home > Android > Carl Pei smentisce: “Non ci sarà alcun OnePlus 3 Mini”

Carl Pei smentisce: “Non ci sarà alcun OnePlus 3 Mini”

carl pei su oneplus 3 mini

In questi giorni si è fatto un gran parlare di OnePlus 3 Mini, ossia del modello più compatto e più economico di quello che è l’attuale top di gamma OnePlus.

In realtà l’azienda non ne ha mai parlato seriamente, tanto è vero che l’indiscrezione di un presunto modello Mini è cominciata a venir fuori solo in seguito all’avvistamento di un misterioso smartphone Android nei consueti siti di benchmark: in molti credevano che quel telefono rimasto anonimo proponesse delle specifiche tecniche molto simili a quelle di un potenziale OnePlus 3 Mini.

Ma a spegnere ogni entusiasmo è Carl Pei, CEO della compagnia, che ha smentito una volta per tutte l’esistenza di un progetto relativo a un OnePlus 3 Mini. La risposta secca che Pei ha dato sulla questione è inequivocabile: “No. #rumorshutdown”. E in effetti suonava un po’ strano che la società potesse imbattersi in un progetto di questo genere, se non altro perché proprio poche settimane prima aveva bocciato l’esperimento intrapreso con OnePlus X che, in fondo, si sarebbe sovrapposto per molti aspetti a un OnePlus 3 Mini!

Insomma, ora come ora è evidente una cosa: che la società fondata da Carl Pei e Pete Lau almeno per il momento ha l’intenzione di continuare sulla sola via dei top di gamma.

via