Home > Apple > CiaoIM arriva su App Store: Google Play battuto nei tempi

CiaoIM arriva su App Store: Google Play battuto nei tempi

ciaoim

Un anno fa è nata una delle avventure più entusiasmanti che abbiano sinora riguardato la tecnologia mobile made in Italy, e infatti Stonex è un nome che ci suona ormai familiare. Dopo aver conosciuto Stonex One e l’ultima action cam prodotta sempre dal marchio brianzolo, ora è arrivato anche un terzo progetto che vede impegnata la società: l’app di messaggistica istantanea CiaoIM.

Sulla pagina ufficiale di Stonex se ne parlava già da qualche settimana, ma soltanto ora è ufficialmente avvenuto il rilascio dell’app. Tuttavia la disponibilità è stata data solo per l’App Store, tant’è che chi ha tra le mani un iPhone riuscirà a scaricarla e installarla prima di un utente che si appoggia ad Android.

Ciò significa che per quel che riguarda la sperimentazione di CiaoIM, l’utilizzatore di un device iOS ha sostanzialmente battuto nei tempi un possessore di Stonex One! Si tratta di una condizione a dir poco strana, ma è chiaro che CiaoIM arriverà senza alcun dubbio anche sul Google Play Store. Per il momento, dunque, vi lasciamo al changelog ufficiale e al box per il download!

  • CiaoIM è un’applicazione per iOS di messagistica e chiamate gratuite che permette di connettersi istantaneamente con la famiglia e gli amici.
  • Si tratta di un’app di comunicazione all-in-one con le caratteristiche come l’instant messaging, messaggistica di gruppo, messaggi vocali, audio e video chiamate.
  • Inoltre permette una facile condivisione di foto, video, contatti, ubicazione, doodles e stickers.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google