Home > Apple > Commemorate il Royal Wedding con questo iPhone X in oro da 4000 dollari

Commemorate il Royal Wedding con questo iPhone X in oro da 4000 dollari

Il matrimonio dell’anno fra il principe Harry e la sua sposa Meghan è stato un evento che ha calamitato moltissima attenzione in giro per il mondo. Dalle TV a internet, il Royal Wedding è stato uno degli eventi live più seguiti al mondo nel 2018. In onore di tale avvenimento, l’azienda Goldgenie ha realizzato una versione particolare di iPhone X in oro con serigrafia dei due sposi.

L’iPhone X Gold Wedding Elite Gold Edition è realizzato in edizione limitata di 99 esemplari, ognuno dei quali è rivestito in oro sui lati e sul retro. Sul retro è l’immagine incisa del principe Harry e Meghan sotto il logo Apple. A parte il prezioso metallo usato per il rivestimento, il resto dell’iPhone X è lo stesso del modello di serie.

Mentre Goldgenie offre versioni dorate di iPhone X con capacità da 64 e 256 gigabyte, limita i dispositivi commemorativi del Royal Wedding al modello da 256 gigabyte più alto.

Il costoso dispositivo è venduto in una lussuosa scatola di presentazione con finitura in rovere ciliegio, accompagnata da un paio di EarPod bianchi, il cavo di ricarica USB, un alimentatore USB da 5 watt e la relativa documentazione. La società installa anche la Total Armor Protection sull’iPhone X in fabbrica, destinato a mantenere l’iPhone X più incontaminato possibile.

Il dispositivo Gold Wedding Elite Gold Edition in edizione limitata ha un prezzo di 3964,16 dollari ma può essere acquistato con un deposito anticipato del 50%. C’è un’opzione alternativa disponibile per coloro che vogliono aggiungere più brillantezza al loro iPhone X, con un modello che ha diamanti taglio brillante VS1 che coprono il logo Apple posteriore. Ancora una volta, offerto in una capacità di 256 gigabyte e limitato a 99 dispositivi, la versione decorata con diamanti costa 4604,18 dollari in totale.

VIA