Home > Android > CUBOT King Kong 3 arriverà sul mercato il 22 ottobre

CUBOT King Kong 3 arriverà sul mercato il 22 ottobre

CUBOT King Kong 3

L’ultima generazione di telefoni rugged CUBOT è qui con il nuovo modello CUBOT King Kong 3 e sarà ufficialmente in vendita il 22 ottobre. Cubot King Kong 3 aspira ad essere il telefono robusto più potente sotto i 200 dollari e il produttore è sicuro che le solide specifiche sosterranno tale affermazione. E oggi abbiamo anche per voi il video di unboxing per il telefono.

CUBOT King Kong 3 offre uno schermo HD+ con aspetto di forma 18:9 da 5,5 pollici, processore Helio P23, 4 GB di RAM + 64 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore da 16MP + 2MP, fotocamera anteriore da 13MP, scanner di impronte digitali, batteria da ben 6000 mAh, sistema operativo Android 8.1 Oreo e un set completo di sensori inclusi giroscopio, accelerometro, sensore NFC e geomagnetico.

Ma il vero cavallo di battaglia dello smartphone è la sua scocca. Le qualità robuste sono garantite dalla certificazione IP68 e da una costruzione industriale rugged in grado di sopportare temperature che vanno da -30 a 60 gradi Celsius. Ha inoltre un modem 4G con copertura globale della bande di frequenza.

Il prezzo finale per il robusto CUBOT King Kong 3 verrà rivelato durante il lancio il 22 ottobre, ma siamo certi che andranno con un prezzo non superiore ai 200 dollari.

VIA