Home > News > Da Nokia, nuove immagini di due presunti smartphone

Da Nokia, nuove immagini di due presunti smartphone

Il 2016 potrebbe essere l’anno in cui Nokia tornerà ufficialmente attiva sul mercato smartphone, tanto è vero che sono già diversi mesi che si parla di un suo possibile ritorno a gamba tesa nel settore della telefonia mobile. Più in particolare, per l’anno appena inaugurato si prevede che Nokia lanci un terminale sotto il nome di Nokia C1: che sia forse lo stesso che sta trapelando in queste ore sotto forma di immagini leaked?

Proprio così, perchè in questi momenti stanno circolando delle immagini provenienti dalla Cina che sembrerebbero ritrarre dei nuovi smartphone a marchio Nokia: design squadrato, materiale plastico e tasti vari posizionati sui lati danno modo di pensare che un prodotto si stia definendo per davvero. Uno dei due smartphone ritratti in foto, tra l’altro, sembra sfoggiare anche uno slot per l’inserimento della microSD destinato all’ampliamento della memoria interna.

Insomma, qualcosa è evidente che “si muove”. Naturalmente è ancora un po’ troppo presto per parlare di qualcosa che sarà ufficiale nel breve termine, anche perchè Nokia stessa si è guardata bene dal rilasciare dichiarazioni che la possano effettivamente riportare nel mercato smartphone. Ma il fiuto ci induce a pensare che anche questo step sarà adempiuto tra non molto!

via