Home > Android > Disponibile ufficialmente il Meizu MX6

Disponibile ufficialmente il Meizu MX6

[adv_post_after_title]

Presentato nel mese di luglio 2016, il nuovo Meizu MX6 è ufficialmente disponibile per l’acquisto sul sito ufficiale dell’azienda, dopo l’anteprima italiana svoltasi a Napoli.

Dopo qualche mese di attesa il dispositivo finalmente sbarca sul mercato tramite i canali ufficiali al prezzo di 369 euro nella variante Gray. Sono evidenti le somigliante con Meizu Pro 6, un dispositivo che ha avuto un discreto successo sul mercato.

La scheda tecnica del device comprende un display da 5.5 pollici con una risoluzione 1920 x 1080, processore Mediatek Helio X20, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria che purtroppo non sono espandibili.La fotocamera posteriore ha un sensore da 12 MP e quella anteriore da 5 MP.

A completare tutto troviamo un vano Dual-Sim, USB Type-C, un sensore per le impronte digitali sempre posizionato sul retro e una batteria da 3060 mAh. A bordo del terminale troviamo la versione 6.0.1 di Android Marshmallow.

Lo smartphone è disponibile al seguente indirizzo e sarà spedito in 24/48 ore. La consegna è comoda ed avverrà a casa vostra. Come sempre non ci resta che aspettare l’uscita sul mercato di questo nuovo dispositivo per saperne di più e per scoprire se è afflitto da problemi. Inoltre, in caso di qualche nuova caratteristica o problema, restate sempre connessi per leggere i nostri articoli.