Home > Android > Doppio speaker stereo a bordo di Galaxy S8?

Doppio speaker stereo a bordo di Galaxy S8?

Samsung non smette di far parlare di se e dopo aver trovato la reale causa che ha portato allo scoppio di alcuni esemplari di Galaxy Note 7, l’azienda, si sta concentrando sul prossimo top di gamma che dovrebbe prendere il nome di Galaxy S8. I rumors, più o meno credibili, aumentano giorno dopo giorno e non sappiamo più a cosa credere. Dopo le recenti analisi per quanto riguarda il comparto fotografico, ci arrivano delle notizie per quanto riguarda il comparto audio.

Lo smartphone dovrebbe essere dotato da doppi speaker stereo per mettersi al pari con la concorrenza e con una tecnologia che si evolve molto velocemente. La soluzione stereo potrebbe essere stata studiata e realizzata dall’azienda HARMAN per Samsung. Il tutto sembra prendere vita per un solo motivo: far guerra ad Apple. Infatti con il suo ultimo top di gamma, la società californiana, ha implementato tale soluzione per accontentare tutti gli utenti.

Di sicuro il nuovo top di gamma avrà bisogno di una caratteristica che gli permetterà di distinguersi dagli altri terminali top di gamma già presenti sul mercato e quelli che usciranno l’anno prossimo. Finora sembra che Samsung stia facendo le cose per bene ed abbia intenzione di distinguersi dagli avversari. In particolare sembra che stia producendo un dispositivo molto all’avanguardia.