Home > Android > Elephone S3 con display bezel-less sarà in vendita da Aprile

Elephone S3 con display bezel-less sarà in vendita da Aprile

Elephone S3

Elephone S3 è il nuovo smartphone di fascia media che è stato realizzato dall’omonimo produttore cinese. Si tratta di un dispositivo davvero molto interessante soprattutto sul fronte del rapporto qualità/prezzo (che d’altra parte è sempre stato il punto forte di Elephone), e proprio da poche ore a questa parte sappiamo che la sua messa in vendita partirà dal mese di Aprile. Il device sarà disponibile nelle colorazioni Oro e Grigio a fronte di un prezzo che relativamente al periodo del preordine sarà pari 199 dollari.

Ricordiamo a questo proposito che Elephone S3 è contraddistinto da un design unibody rivestito interamente in metallo, da un display bezel-less 5.2″ con risoluzione Full HD e curvatura 2.5D, nonché da un processore MediaTek MT6753 octa-core avente una frequenza di clock da 1.5GHz. Abbiamo poi 3GB di RAM e 16GB di storage espandibile, mentre invece sul fronte multimediale spiccano fotocamere da 13 e 5 megapixel. Infine, Elephone S3 ospita una batteria da 2.100 mAh ed una connettività che tra le altre cose offre anche il supporto al Dual SIM.

Per via delle specifiche tecniche tramite cui viene proposto, per via del design moderno e accattivante, e anche in ragione di un prezzo che non può certo dirsi eccessivo, ci sono davvero tutti gli indizi possibili per aspettarsi che anche questo Elephone S3 entrerà a far parte di una storia di successo!

via