Home > Android > Elephone S7, start alla fase di vendita

Elephone S7, start alla fase di vendita

[adv_post_after_title]
Elephone S7

Ve ne avevamo parlato qualche settimana fa e finalmente adesso è arrivata la conferma ufficiale ed è iniziata addirittura la fase di vendite per Elephone S7, l’ultimo top di gamma del produttore cinese, messo in vendita in varie opzioni in base all’hardware desiderato.

Il dispositivo presenta delle buone caratteristiche e per di più viene proposto ad un prezzo abbastanza contenuto. Il dispositivo è dotato di un processore Mediatek Helio X20 con CPU deca core e GPU ARM Mali T880. La batteria possiede una potenza pari a 3000 mAh che è in grado di assicurare un’ottima autonomia. Lo schermo è un bezel-less Full HD ed ha delle dimensioni pari a 5.5 pollici.

La fotocamera posteriore è caratterizzata da un sensore da 13 MP mentre quella anteriore da 5 MP. Il tasto home incorporato sul lato frontale presenta invece un sensore per le impronte digitali.

Le versioni del dispositivo sono tre: il modello più economico venduto ad un prezzo di 139 dollari dispone di 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna; la seconda versione venduta ad un prezzo di 169 dollari dispone di 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna; la terza versione venduta ad un prezzo di 199 dollari presenta 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Non ci resta che attendere i primi test!