Home > Android > Emergono i primi rumors per Galaxy S8

Emergono i primi rumors per Galaxy S8

È passato oramai qualche mese dalla presentazione dei Galaxy S7 e S7 Edge e mancano pochi mesi all’evento ufficiale in cui sarà svelato, come ogni anno, il prossimo top di gamma di casa Samsung al MWC.

Il Galaxy S8, sarà un terminale molto importante per Samsung che cercherà di risanare le sue casse dopo i recenti avvenimenti di Note 7, che sembra avere continui problemi. Arrivati a questo punto Samsung spingerà tutto sul prossimo dispositivo top di gamma e a livello hardware, i primi rumors ci suggeriscono che, ci saranno grossi cambiamenti.

Prima di tutto, il prossimo top di gamma, non dovrebbe essere dotato di un tasto fisico. Ma allora il sensor per le impronte digitali dove sarà posizionato? Con molto probabilità, proprio in vista di tutti i cambiamenti hardware, la casa sud coreana potrebbe scegliere di integrare il sensore biometrico direttamente nel display.

Samsung Galaxy S8, suggeriscono i rumors, sarà non solo curvo a due lati, ma a tutti e quattro e se ciò fosse vero speriamo che almeno Samsung si impegni per renderne l’utilizzo comodo. Non dovrebbe mancare la doppia fotocamera che oramai tutti i produttori stanno adottando.

Ovviamente nulla di tutto questo è stato confermato ufficialmente e quindi non ci resta che attendere i mesi che mancano per scoprire questo nuovo dispositivo, che promette davvero bene.