Home > Android > Nuovo evento Huawei fissato per il 3 novembre

Nuovo evento Huawei fissato per il 3 novembre

Huawei, nota azienda del settore degli smartphone, è riuscita a raggiungere una posizione di primato tra i produttori negli ultimi anni grazie sopratutto al suo impegno nella produzione di dispositivi.

Di recente, l’azienda, ha iniziato a spedire alcuni inviti per la sala stampa per un evento programmato per il 3 novembre. L’azienda, come suo solito, non ha rilasciato informazioni per quanto riguarda i prodotti che saranno presentati durante la conferenza, ma è facile ipotizzare che il protagonista sia il nuovo Mate 9, di cui si parla da settimane.

Huawei, non si è sbilanciata per nulla, ma molti sperano e altri sono assolutamente convinti che il tutto sia incentrato su Huawei Mate 9 che dovrebbe essere dotato di una doppia fotocamera, sviluppata in collaborazione con Leica.

I rumors di queste settimane ci hanno svelato già gran parte del dispositivo, tra cui le specifiche tecniche e le varianti previste del dispositivo. Per chi non ne avesse mai sentito parlare, queste sono le specifiche tecniche di cui dovrebbe essere dotato lo smartphone:

 

  • Processore HiSilicon Kirin 960 octa-core
  • Display da 5.7/6 pollici con risoluzione Full HD/QHD
  • 4/6 GB di RAM
  • 64/128/256 GB di memoria interna
  • Doppia fotocamera posteriore da 20 megapixel con certificazione Leica

Non ci resta che attendere per capire cosa ha in serbo Huawei per questa presentazione.