Home > Android > Facebook intende risolvere i problemi di velocità

Facebook intende risolvere i problemi di velocità

Sempre più persone preferiscono oramai cancellare l’applicazione di Facebook dai propri terminali dato che la stessa rallenta il dispositivo in maniera considerevole rispetto alle altre applicazione installate, e proprio a tal proposito sono arrivate importanti notizie.

L’applicazione di Facebook era già stata accusata perché consumava eccessivamente la batteria degli smartphone, e per questo l’azienda decise di rilasciare un aggiornamento che in parte ha risolto il problema. Ma quando tutto sembra essere risolto, ecco che compaiono altri problemi che questa volta sono legati alla velocità che essa ha sui terminali Android ed iOS.

Facebook

La stessa azienda ha confermato i problemi ed ha affermato che lo staff tecnico è al lavoro per risolvere tutti i problemi ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ufficiali:

We have heard reports of some people experiencing speed issues stemming from our Android app. We are looking into this and will keep you posted. We are committed to continuing to improve these issues.

Resta solo da capire per quanto tempo ancora questi problemi andranno avanti perché siamo tutti a conoscenza della lentezza per quanto riguarda gli aggiornamenti da parte di Facebook così come Whatsapp, che nell’ultimo periodo sta ricevendo aggiornamenti ma con molta lentezza. Speriamo quindi che il tutto venga risolto per sempre.