Home > Android > Facebook tenta di acquistare lo snapchat asiatico

Facebook tenta di acquistare lo snapchat asiatico

Facebook, il noto social network che utilizziamo tutti i giorni è in continua espansione e proprio grazie alle sue mire espansionistiche riesce e crescere giorno dopo giorno, aggiudicandosi il titolo di social più seguito al mondo. L’interesse per Mark Zuckerberg verso Snapchat non è mai stato un mistero, anzi siamo a conoscenza del dettaglio già da qualche anno. Infatti il miliardario americano decise di fare una proposta di acquisto Snapchat, che però è stata declinata dall’azienda.

Adesso il noto imprenditore ci riprova con Snow, lo Snapchat asiatico. Snow è un’app coreana, nata da Naver, già famosa in tutto il mondo per il servizio di messaggistica Line. Secondo alcune indiscrezioni Zuckerberg ha tentato di acquistare lo snapchat asiatico ma ha fallito completamente ed ha visto la sua offerta essere declinata. L’azienda è infatti convinta che entro poco tempo raggiungerà il successo sperato senza l’aiuto dei Social Network.

Anche con Snapchat avvenne la stessa vicenda. Facebook tentò di acquistare la nota applicazione, ma dopo un po’ questa riuscì ad emergere sul mercato attirando tantissimi utenti in tutto il mondo. Le premesse sembrano essere le stesse per Snow, infatti la nota applicazione, conta già 80 milioni di download. La cosa importante è vedere come si evolverà la situazione.