Home > Android > Fragment in offerta: la celebre app di photo editing a soli 0.10€!

Fragment in offerta: la celebre app di photo editing a soli 0.10€!

fragment

Anche quest’oggi arriva una nuova offerta della settimana targata Google Play Store. La promozione, in questo caso, consiste in una forte riduzione di prezzo nei confronti di un’applicazione che col passare del tempo si è specializzata sempre più nel photo editing. Si tratta di Fragment, scaricabile in questo caso a fronte di una spesa di appena 10 centesimi di euro!

Si tratta di un’app molto interessante e apprezzata dagli utenti (tanto è vero che ha ottenuto 4.4 stelle su 5), per cui poterla avere a un prezzo talmente tanto vantaggioso non è mica una cosa da sottovalutare! Per farla conoscere a tutti, comunque, vediamo un po’ quali sono i tratti salienti di Fragment.

  • Tutto comincia con le immagini. Prendete la vostra macchina fotografica e scattate una foto o selezionatene una dalla galleria.
  • Una volta che avete la vostra immagine, scegliete tra un collage di cornici, forme e modelli.
  • Guardate come l’immagine è “frammentata” istantaneamente in una miriade di pezzi di vetro come un prisma, grazie ad un’interfaccia fulminea che opera in tempo reale.

Insomma, se non la conoscevate probabilmente vi abbiamo fornito diversi buoni motivi per cui valga la pena sperimentarla. Non dimenticate che Fragment è uno dei tool più funzionali e completi per chi ha necessità di editare foto, migliorandone la resa visiva e personalizzandole con effetti particolari.