Home > Apple > In video un furto da 27.000 dollari in un Apple Store di Fresno, California

In video un furto da 27.000 dollari in un Apple Store di Fresno, California

Apple Store

Quello che viene descritto come una “piccola fortuna” in prodotti Apple è stato rubato da un gruppo di ladri che ha fatto il suo giro nel mezzo di un affollato Apple Store. I quattro ladri incappucciati hanno afferrato 26 oggetti del valore di 27.000 dollari in pochi secondi lo scorso sabato. Il negozio derubato era quello situato all’interno del Fashion Fair Mall a Fresno, in California.

Il video di sorveglianza, che è possibile visualizzare nella parte inferiore di questo articolo, rivela la rapidità del furto. I quattro uomini entrano nell’Apple Store mentre gli acquirenti si bloccano per lo shock e l’orrore. Prendono tutto quello che possono ed escono. La polizia di Fresno ha riferito che tra i prodotti rubati c’erano vari modelli di iPhone tra cui iPhone 6, iPhone 7, iPhone 8 e iPhone X. I telefoni, insieme ad altri prodotti rubati come MacBook, erano legati ai tavoli dei display. Tuttavia, i ladri sono stati in grado di strappare i prodotti sciolti dai cavi utilizzati per legare i dispositivi.

Un cliente ha cercato di bloccare l’uscita, ma è stato abbattuto da uno dei ladri. La polizia dice che stanno cercando cinque uomini tra cui un autista, di età compresa tra 16 e 18 anni. La polizia sospetta che la banda potrebbe essere responsabile di altri furti nella regione in cui sono state impiegate le stesse tattiche.

VIA