Home > Android > Galaxy A7 2017 arriverà in Europa?

Galaxy A7 2017 arriverà in Europa?

Samsung sta cercando di rimediare per davvero all’errore del Galaxy Note 7 e per farlo sta commercializzando una serie di smartphone. Nel 2017 la casa sudcoreana commercializzerà una serie di smartphone ci cui si sta parlando da tempo. La serie “A” di Samsung non è mai arrivate in Europa nel 2016 e forse la stessa sorte toccherà alla serie in produzione per il 2017.

Il tutto è iniziato con la serie del 2015 che è stata venduta in Europa. A partire dalla seconda serie le cose sono cambiate e Samsung ha deciso infatti di vendere la serie del 2016 solamente nel Nuovo Continente escludendo l’Europa, Italia compresa. In particolare i tre modelli che l’azienda commercializzerà sono A3, A5 e A7. A quanto parte quest’ultimo modello, ovvero A7, non dovrebbe essere commercializzato nel Nuovo Continente e gli utenti non potranno acquistarlo o almeno in via ufficiale.

Ecco le possibili specifiche tecniche di Samsung Galaxy A7:

  • Processore Samsung Exynos 7870
  • Memoria RAM da 3GB
  • Memoria interna da 64GB
  • Fotocamera frontale e posteriore entrambe da 16 megapixel
  • Display full HD Super AMOLED da 5.5 pollici.

Le specifiche sono di tutto rispetto e il processore è stato interamente realizzato da Samsung. Peccato che purtroppo non vedremo mai questo terminale nel nostro paese. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.