Home > Android > Galaxy J7 2017, in rete la presunta scheda tecnica

Galaxy J7 2017, in rete la presunta scheda tecnica

Samsung sta facendo di tutto per uscire dal periodo buio in cui si è cacciata e lo sta facendo molto bene. È vero, sta presentando tanti smartphone ma ad esempio sulla serie di smartphone medi di gamma ha implementato lo schermo AMOLED che prima era esclusiva degli smartphone top di gamma. In prossimità della presentazione del Galaxy S8, Samsung, si sta concentrando su altre gamme di smartphone ed in particolare sulla serie J, su cui sono emersi nuovi ed interessanti dettagli.

In particolare si parla di J7 2017. Si tratta ovviamente di un dispositivo che occuperà la fascia medio-bassa del mercato, basandoci sulle specifiche tecniche che sono trapelate in queste ore.

Per prima cosa, iniziamo al processore che sappiamo potrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 625 e 2 GB di RAM. Inoltre il comparto fotografico dovrebbe essere caratterizzato da una fotocamera posteriore da 16 MP e da una fotocamera anteriore da 5 MP. Il display è un FullHD da 5.5″ con una memoria interna da 16 GB che ovviamente è possibile espandere tramite Micro-SD.
Insomma, le seguenti specifiche tecniche dovrebbero essere confermate, ci troveremmo di fronte ad un Galaxy J7 meno interessante del previsto. Speriamo che le specifiche tecniche possano essere sbagliate, sopratutto per quanto riguarda il quantitativo di RAM che avrà a disposizione.