Home > Android > Galaxy S8 in arrivo il 15 aprile?

Galaxy S8 in arrivo il 15 aprile?

Samsung ha di recente fatto brutte figure con tutti i suoi utenti con il recente fallimento di Galaxy Note 7. Proprio per questo l’azienda sta cercando di rimediare in tutti i modi. A conferma di questo la società ha permesso di avere a tutti i possessori di Note 7 alcuni sconti sull’attuale top di gamma oppure sul prossimo top di gamma Samsung.

Anche quest’anno la gara tra LG, Samsung e Huawei è ufficialmente aperta e per aumentare le vendite tutte e tre le aziende stanno preparando qualcosa di strepitoso per il mercato degli smartphone. In particolare stiamo parlando di alcuni terminali rivoluzionari, come il Samsung Galaxy S8 il cui display dovrebbe ricoprire il 94 % dello schermo.

Il terminale di cui vi stiamo parlando da alcuni mesi dovrebbe essere presentato, secondo alcune indiscrezioni che sono emerse in queste ore, il 15 aprile. Proprio per questo non sappiamo se al momento l’azienda ha fissato la presentazione per il Mobile World Congress oppure la presentazione è fissata per qualche mese posteriore. Siamo tutti a conoscenza del fatto che Samsung non vuole più commettere errori e per questo sta prendendo del tempo in più. Tutti stiamo aspettando con ansia il prossimo modello dato che dovrebbe presentare delle novità molto interessanti. Quanti di voi lo acquisteranno?