Home > Android > Galaxy S8: conferme e nuove colorazioni

Galaxy S8: conferme e nuove colorazioni

Samsung sta facendo creare intorno al suo prossimo top di gamma un’attesa mai vista prima. Si parla infatti di uno smartphone in grado di stravolgere il mercato del settore mobile. Ognuno nel suo piccolo quest’anno cercherà di introdurre qualche novità tecnologica in modo da convincere tutti gli utenti all’acquisto del terminale. Samsung sembra stia facendo davvero un ottimo lavoro per la costruzione di questo terminale.

Stando a quanto trapelato infatti il terminale dovrebbe avere un display a tutto schermo e coprire la maggior parte della superficie. In particolare questa è solo una delle indiscrezioni trapelate. Alcuni accessori dell’azienda sono già in vendita per questo dispositivo. Grazie a questi possiamo riuscire a capire alcuni dettagli che fino ad adesso non siamo riusciti a concepire.

Anche pr le colorazione dovrebbero esserci alcune novità. Si parla infatti di due nuove colorazioni “violet” e “mint green” in aggiunta a quelle già presenti sul mercato attualmente, ovvero gold, black, pink, silver e blue.

È possibile intravedere ancora due versioni del terminali, una normale ed una Plus, proposta in sostituzione alla versione Edge. Poco alla volta stiamo venendo a conoscenza di sempre più dettagli ed arrivati a questo punto non ci resta che attendere ulteriore conferme da parte dell’azienda con una presentazione ufficiale.