Home > Android > Galaxy S8 Plus sarà il più richiesto?

Galaxy S8 Plus sarà il più richiesto?

Samsung sta deponendo tutte le sue forze nella produzione del suo prossimo top di gamma. Il terminale dovrebbe avere delle caratteristiche fenomenali e dovrebbe arrivare sul mercato con grande stile e tanta ma tanta pubblicità. Questo permetterebbe alla Casa sud coreana la vendita di milioni di smartphone. Le aspettative per questo terminale sono quindi tante, ma quale sarà il modello più venduto?

Sappiamo che il dispositivo sarà presentato in due versioni, una normale ed una Plus che dovrebbe presentare delle caratteristiche superiori ed uno schermo più ampio. Al lancio del Galaxy s6, quasi due anni fa, Samsung ha pensato che tra i due modelli quello più venduto sarebbe stato il Galaxy S6 Flat, ma i vertici della società sbagliarono tutti i calcoli. Il modello che ha ricevuto più richiesta è stato infatti S6 Edge, grazie alla sua particolare rifinitura e allo schermo particolare.

Per il modello che sarà presentato tra qualche mese le cose potrebbero cambiare. Samsung ha deciso di concentrare tutta la sua forza sulla variante Plus del terminale dato che nonostante le dimensioni di 6.2 pollici dovrebbe riuscire a vendere di più rispetto al fratello minore.

Samsung ha fatto sapere che i consumatori dovrebbero poter spendere circa 100 euro in più per l’acquisto di questa variante.