Home > Android > Galaxy S8 senza dual camera?

Galaxy S8 senza dual camera?

In queste settimane si sta molto discutendo a riguardo dei prossimi smartphone in uscita di Samsung. In particolare ci sono stati molti rumors per quanto riguarda il Galaxy S8, che ha il compito di risanare le casse di Samsung dopo lo spiacevole incidente di Samsung Galaxy Note 7.

Di recente abbiamo già parlato per quanto riguarda alcune specifiche tecniche di questo terminale ma le indiscrezioni si accentuano ogni volta di più. Questa volta si parla della fotocamera posteriore. nelle precedenti settimane avevamo ipotizzato una doppia fotocamera posteriore, che permetterebbe a Samsung di allinearsi con la concorrenza. I recenti rumors tuttavia ci suggeriscono una strada opposta. Samsung Galaxy S8 potrebbe arrivare sul mercato senza la doppia fotocamera posteriore.

Il vicepresidente di Samsung d’altronde non ha mai detto che il prossimo top di gamma avrà una doppia fotocamera posteriore. Ci è stato solo infatti rivelato che il comparto fotografico sarà molto più avanzato rispetto a quello attuale.

La doppia fotocamera potrebbe tuttavia andare a posizionarsi solamente sul modello maggiorato allineandosi con le scelte di Apple con il suo iPhone 7 Plus. A questo punto tutto risulta essere molto confuso e l’unica cosa che ci resta da fare e aspettare l’uscita di Galaxy S8 prevista per il mese di febbraio in occasione del MWC 2017.