Home > Android > Gangster estremo 3D, un nuovo sparatutto per Android!

Gangster estremo 3D, un nuovo sparatutto per Android!

[adv_post_after_title]
gangster estremo 3d

Gangster estremo 3D è un gioco pensato per tutti coloro i quali che amano gli sparatutto e che vogliono provarne uno nuovo all’interno del loro dispositivo Android. Dentro questo titolo l’utente verrà catapultato in un ambiente molto particolare dove è possibile munirsi di armi e colpire qualunque persona non gli vada a genio; ma all’interno di Gangster estremo 3D è anche possibile guidare senza alcuna regola per tutte le strade della città e farsi inseguire dalla polizia in una esaltante e rocambolesca avventura!

Dentro questo sparatutto c’è molto e molto altro ancora, ci sono tante possibilità di personalizzazione, un mare di ambienti da scoprire e di nemici da combattere. Insomma, è evidente che con Gangster estremo 3D non ci si può annoiare di certo! Di seguito le caratteristiche principali dell’applicazione e ancora più giù il box per scaricare il gioco direttamente dal Google Play Store in via del tutto gratuita.

Caratteristiche:

  • La simulazione 3D di scene urbane altamente realistica, pedonale e traffico veicolare tutti hanno regole indipendenti di condotta;
  • Diviso in 4 blocchi in diverse classi, ogni blocco ha due categorie (battaglia e guida), per un totale di 6 diversi compiti;
  • Più di 10 armi differenti, cinque diversi stili di veicoli disponibili per l’uso; raccogliere oggetti mistero (articolo) può essere convertire direttamente con apparecchiature top.

[appbox googleplay com.wordsmobile.grandfightgangsters&hl=it]