Home > News > Google Home si arricchirà presto di diversi nuovi giochi Disney

Google Home si arricchirà presto di diversi nuovi giochi Disney

Google Home giochi Disney

Google Home è stato creato pensando all’accessibilità in modo che anche i bambini possano utilizzarlo facilmente. E sembra che i bambini siano un gruppo di clienti molto importante per Google, in quanto la società di Mountain View ha appena annunciato che diversi nuovi giochi arriveranno sullo speaker intelligente questa settimana.

Grazie a una partnership con Disney, tre nuovi giochi saranno disponibili su Google Home: Maui’s Music Game, Toy Story Freeze Dance e Disney Princess.

Ricordiamo che Google Home ha già offerto l’accesso ad altri tre giochi Disney: Topolino Adventure, Belle’s Castle Adventure e Cars Adventure, i quali continueranno a rimanere disponibili.

Nel caso foste ancora scettici sul fatto che Google ascolti le conversazioni dei bambini (solo quando viene rilevata la parola OK Google o Hey Google), sappiate che l’azienda consente ai genitori di creare un account speciale per i minori di 13 anni tramite Family Link con cui collegare il proprio account Google e la voce agli smart speaker.

Ovviamente tutti questi giochi ora disponibili tramite Google Home sono più divertenti se giocati insieme, per cui grazie a Disney e all’incredibile piattaforma di intelligenza artificiale messa in campo da Google, si avrà un ulteriore modo per stare tutti insieme in famiglia.

Al momento non sappiamo se questi giochi arriveranno anche per la lingua italiana o se saranno limitati all’inglese, dal momento che nel comunicato non si ma menzione di distinzioni fra vari mercati.

VIA