Home > Android > Google Pixel e il Black Friday

Google Pixel e il Black Friday

Nell’ultimo periodo se ne sta parlando davvero tanto. Google Pixel è stato veramente un successo. La scelta dell’azienda di abbandonare il marchio Nexus si è dimostrata vincente. Google Pixel è infatti il primo smartphone realizzato dall’azienda con l’aiuto di HTC, ma che presenta solamente il marchio di Google.

Il Black Friday è un evento che appassiona molti utenti ogni anno e le persone non riescono a farne a meno per via degli ottimi sconti presenti in questo periodo. Proprio nel giorno del Black Friday, con i dati alla mano, possiamo dire che Google ha di gran lunga superato gli smartphone concorrenti come Samsung Galaxy S7 e iPhone 7.

In particolare è stato registrato un incremento delle vendite pari al 112% rispetto ai mesi successivi. In modo particolare il maggior numero di vendite è stato negli Stati Uniti. I risultati più deludenti tra le tre azienda li ha avuti Apple con il suo iPhone 7. Infatti l’azienda ha registrato solamente un incremento di 12% delle vendite.  In casa Samsung sono molto soddisfatti dei risultati ottenuti anche se molto bassi rispetto alla concorrenza di Google.

Avete acquistato anche voi lo smartphone di Google durante il Black Friday? I risultati sono stati ottimi e molto incoraggianti per l’azienda e gli utenti non si sono fatti spaventare dal prezzo.