Home > Android > Google Pixel Xl: online un nuovo render

Google Pixel Xl: online un nuovo render

[adv_post_after_title]

Sono già molti i render di Google Pixel XL apparsi online in queste settimane ma come se non bastasse ne sono emersi altri per aumentare ancora di più l’attenzione verso questo smartphone che rappresenta una novità per il suo marchio.

Ecco il render di cui vi stiamo parlando:

Google

Dalle immagini e possibile notare la presenza di una fotocamera e di un sensore per le impronte digitali sul retro. Non mancano le bande orizzontali costruite in plastica per le antenne.

Il nuovo Pixel XL dovrebbe essere dotato delle seguenti caratteristiche:

 

  • Display da 5.5 pollici con risoluzione QHD
  • Processore Qualcomm Snapdragon 820
  • 4 GB di RAM
  • 32 GB di memoria interna
  • Fotocamera posteriore da 12 megapixel
  • Fotocamera anteriore da 8 megapixel

Non ci resta che aspettare quindi il 4 ottobre per conoscere tutti i dettagli di questo nuovo smartphone durante la presentazione ufficiale di Google. Di sicuro è di rilievo la scelta di Google nell’accantonare il marchio Nexus dato che aveva raggiunto sul mercato un’ottima notorietà ed un buon riscontro a livello di successo. Ovviamente vi terremo aggiornati qualora dovessero trapelare nuovi dettagli e vi invitiamo a seguirci perché sicuramente non tarderanno dato che manca davvero poco alla presentazione ufficiale. Da non sottovalutare la presenza all’evento anche del fratello minore che dovrebbe semplicemente essere chiamato Pixel.